Tre generazioni di galleristi ed ecco che il cuore pulsante dell’arte continua a battere anche in Mario Staudacher, giovane imprenditore che con passione prosegue la tradizione familiare. Al suo fianco Paola Prada, un cognome sicuramente ricco di storia, con radici nella comunicazione di impresa.

Insieme guidano con innovazione una galleria d’arte a Milano in Via Correggio 75, zona De Angeli Fiera, uno spazio che propone pezzi unici, collezioni, quadri antichi, moderni e contemporanei, arte figurativa e astratta, oggettistica, sculture, bronzi, monete e argenterie. Il sito offre una panoramica delle opere in vendita, ma l’invito rivolto a tutti è quello di contattare Staudacher&Prada per scoprire molto di più di quanto esposto. Anche per chi desidera vendere un proprio bene, i galleristi mettono a disposizione un servizio che comprende valutazioni, stime e perizie.

Non solo opere, inoltre, ma anche tanta ricerca dell’arte in giovani talenti. La galleria si distingue proprio per la volontà di dare visibilità ad artisti ancora sconosciuti ma dal grande potenziale, offrendo spazi destinati a studio e pittura. “Sabato d’artista” è una serie di incontri aperti agli amanti dell’arte, dove giovani artisti, internamente o esternamente alla galleria, si ritrovano con i propri colori ad esprimere la propria arte.

SCARICA LA BROCHURE


Compare 0
Creampie