ARTE SUL NAVIGLIO GRANDE 2016

Una domenica così... in barba alle previsioni di pioggia, Milano si è vestita di colori ed espressioni fantastiche. Arte e magia sull'Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese.

Pittori, collezionisti, artisti di strada e poi… gente comune, che di pittura magari non capisce molto, ma che si entusiasma di fronte ad un quadro fatto solo di colori e bottoni che ricorda molto le opere dell’artista britannica Jane Perkins.

Opere di ogni tipo, dal più classico ma sempre attuale acquerello, a sculture vivaci e quadri fatti con vari materiali di recupero, ma anche dipinti ad olio che quasi escono dalla tela e ti seguono senza lasciarti più...

arte sul naviglio grande 2016

Un passeggio lungo il Naviglio, mano nella mano, per godere di ogni forma d’arte presente … E vi assicuro che non parlo solo di quadri o sculture… ma anche di persone. In un’atmosfera così, non esiste banalità, non esiste amarezza, ma solo voglia di vagare con la mente e con il cuore. Abbigliamenti improponibili, accostamenti sbalorditivi e acconciature spietate ed eccentriche, che ci stanno… ci stanno in un momento così, pieno di spensieratezza e voglia di ridere e vivere!

Un consiglio… Attenzione a dove decidete di bere uno spritz…anche l’esagerazione può diventare arte.

Posted on 17/05/2016 by Fabiana Di Feo Home, Week end d'autore 0 672

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Latest Comments

No comments

Blog search

Related articles

Compare 0
Prev
Next